HomePod

Il firmware di HomePod rivela nuove informazioni sullo smart speaker di Apple

Alcune ore fa. Apple ha pubblicato del firmware del suo smart speaker HomePod, che sarà lanciato sul mercato a Dicembre. Il noto sviluppatore Steve Troughton-Smith ha a tal proposito condiviso alcune interessanti informazioni.

PUBBLICITÀ

HomePod

Rilevato con il nome “AudioAccessory1,1”, il firmware rivela che l’HomePod esegue una sorta di iOS – praticamente come se fosse un iPhone senza un display – e fa affidamento su un’app chiamata “SoundBoard” per integrarsi con l’hardware del dispositivo.

Troughton-Smith ha dichiarato che le app per HomePod hanno tutte il prefisso “Air” nel firmware, e che al momento non sembrano esserci applicazioni di terze parti o particolari estensioni.

Oltre che a rivelare che il dispositivo includerà funzioni d’Accessibilità come VoiceOver, lo sviluppatori ha inoltre trovato riferimenti ad una matrice LED. Che la parte superiore dello speaker ospiti proprio dei LED? I simboli “+” e “-” e il tasto per richiamare Siri sappiamo che sono posizionati sulla parte superiore, quindi l’esistenza di una matrice LED potrebbe servire per mostrare all’utente ulteriori informazioni, come icone o un equalizzatore.

Via | MacRumors

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button