Notizie

Cosa staranno combinando Siri e The Rock? Ecco le risposte dell’assistente vocale [Video]

Come probabilmente saprete, Apple ha pochi giorni fa rilasciato un nuovo spot dedicato ad iPhone 7 e Siri, l’assistente vocale dei dispositivi mobili dell’azienda di Cupertino. La star dello spot è Dwayne “The Rock” Johnson, wrestler e attore statunitense.

TheRockSiri

Lo spot, intitolato “The Rock + Siri – Domina ogni giorno“, considerando anche la partecipazione di The Rock, ha ottenuto un grande successo, raggiungendo le 12 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana.

Il video mette in mostra le ottime funzionalità di Siri, che aiuta The Rock a raggiungere quanti più obiettivi possibili in una sola giornata. «Mai, per nessuna ragione, nemmeno per un attimo devi sottovalutare Dwayne Johnson e tutto quello che può fare con Siri. Guarda l’attore più impegnato al mondo mentre domina ogni giorno insieme a Siri», si legge nella descrizione.

Abbiamo quindi provato a chiede direttamente a Siri cosa stia combinando con il noto attore e wrestler. Ecco le simpatiche risposte:

TheRockSiri TheRockSiriApple TheRockSiri3

E se non lo avete visto, ecco il nuovo spot Apple “The Rock + Siri – Domina ogni giorno”:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!