iPhone

Ecco alcuni esempi di come potrebbe essere la barra di stato su iPhone 8

Quasi sicuramente il design della parte frontale di iPhone 8 sarà caratterizzato anche da una sorta di trapezio nella parte superiore, che ospiterà la fotocamera frontale e altri sensori. Ma considerando tale cambiamento, in che modo in iOS 11 verranno organizzate le tradizionali icone poste nella barra superiore (rete, bluetooth, batteria ecc…)?

iPhone 8 barra di stato

Una risposta certa ad oggi è impossibile darla, ma Max Rudberg ha realizzato alcuni interessanti render che potrebbero far immaginare il risultato finale. I suoi mockup integrano anche altre soluzioni ideate tenendo presente che iPhone 8 avrà un design full screen. Per i suoi render ha utilizzato la sezione Top Charts di App Store.

iPhone 8 status bar

Come potete notare, la barra di stato viene praticamente divisa in due parti, ma le icone non subiscono alcun cambiamento di posizione. I pulsanti per tornare indietro o accedere alla sezione “All Categories” sono stati spostati verso il basso (nella vociferata Area Funzioni), ed è presente un tasto Home virtuale.

Altra particolarità riguarda l’utilizzo del nero per la parte superiore e inferiore del display, per dare quindi un senso di continuità con le cornici. Il display di iPhone 8 quasi sicuramente sarà un OLED, quindi il risultato potrebbe essere davvero piacevole alla vista.

Come giudicate i render di Rudberg? Dite la vostra nei commenti.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!