Mancano solamente poche settimane alla presentazione dei nuovi iPhone. Come accade ormai da qualche anno, grazie a numerosi leak conosciamo già diversi aspetti dei nuovi smartphone Apple. Con queste informazioni sono stati creati dei prototipi facsimile, che oggi vediamo in due video dedicati.

I mockup realizzati dovrebbero essere fedeli alla realtà. Grazie al firmware dell’HomePod sono state rivelate parecchie nuove caratteristiche dei prossimi smartphone Apple. Recentemente è stata svelata anche la possibile nuova colorazione “oro-rame”, che dovrebbe sostituire la “Oro” e “Oro Rosa”. Il dispositivo presenta una scocca posteriore realizzata in vetro per favorire la ricarica wireless. La parte frontale dell’iPhone 8 ospita un display edge-to-edge da 5,8″ con degli spazi riservati per la barra di stato ed il tasto Home virtuale.

Per quanto riguarda le colorazioni, quella nera sembra ancora una volta la migliore, in quanto riesce a mascherare bene il display con il corpo del dispositivo. Gli altri dispositivi hanno dei colori chiari, che mettono troppo in risalto la differenza tra il corpo e lo schermo del dispositivo.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.