App Store

Facebook: in roll-out la nuova sezione Trending News nelle app per iOS e Android

Facebook sta gradualmente rilasciando la nuova sezione “Trending News” sulle sua app per iOS e Android. Questa è stata creata per rendere più facile l’accesso agli utenti del social network alle notizie d’attualità più importanti ed interessanti.

Trending News

La sezione “Trending News” unisce storie da un ampio bacino di fonti e le organizza in base a determinati parametri. La sezione, come al solito, può essere raggiunta aprendo il tab “Esplora” e scorrendo fino a trovare la voce, che Facebook ha iniziato ad introdurre solo poche ore fa.

Facebook Trending News

Le storie sono mostrate in liste, e cliccando su una singola notizia, l’utente potrà avere accesso a diverse fonti, visualizzare video, foto e i più recenti post su Facebook riguardanti l’argomento.

La nuova sezione, come detto, è in fase di roll out e al momento in Italia non è ancora disponibile.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!