Facebook: in roll-out la nuova sezione Trending News nelle app per iOS e Android

14/08/2017

Facebook sta gradualmente rilasciando la nuova sezione “Trending News” sulle sua app per iOS e Android. Questa è stata creata per rendere più facile l’accesso agli utenti del social network alle notizie d’attualità più importanti ed interessanti.

Trending News

La sezione “Trending News” unisce storie da un ampio bacino di fonti e le organizza in base a determinati parametri. La sezione, come al solito, può essere raggiunta aprendo il tab “Esplora” e scorrendo fino a trovare la voce, che Facebook ha iniziato ad introdurre solo poche ore fa.

Facebook Trending News

Le storie sono mostrate in liste, e cliccando su una singola notizia, l’utente potrà avere accesso a diverse fonti, visualizzare video, foto e i più recenti post su Facebook riguardanti l’argomento.

La nuova sezione, come detto, è in fase di roll out e al momento in Italia non è ancora disponibile.

Facebook sta gradualmente rilasciando la nuova sezione “Trending News” sulle sua app per iOS e Android. Questa è stata creata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
51
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.