iPhone 8

iPhone 7s sarà più spesso a causa della nuova scocca in vetro

Apple vuole implementare la ricarica wireless sui prossimi iPhone. Questo comporterà l’utilizzo di un nuovo materiale per la scocca degli smartphone e quindi un conseguente aumento dello spessore e peso.

Un po’ com’è successo con gli iPhone 6s, che erano leggermente più spessi a causa del 3D Touch, anche quest’anno Apple non ridurrà le dimensioni dei propri smartphone. Stando a quanto abbiamo scoperto dagli schemi costruttivi pubblicati su un blog tedesco, i nuovi iPhone 7s e iPhone 7s Plus saranno più spessi dei suoi predecessori. Il vetro utilizzato per realizzare la scocca del dispositivo comporterà un aumento delle dimensioni. Le dimensioni dell’iPhone 7s saranno 138,44 x 67,27 x 7,21 millimetri contro i 138,3 x 67,1 x 7,1 dell’iPhone 7. Le differenze sono quindi minimali e quasi impercettibili ad occhio nudo.

Grazie all’aumento dello spessore degli iPhone 7s, la fotocamera posta sulla scocca posteriore sporgerà di meno. La sporgenza passerà infatti da 8,18 a 7,92 millimetri.

Via | Macitynet

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!