iPhone 8

iPhone 8 viene utilizzato per promuovere l’applicazione di McDonald’s

Nelle ultime ore alcuni utenti australiani hanno segnalato questa curiosità. McDonald’s nelle mail pubblicitarie sta già utilizzando il mockup dell’iPhone 8 per promuovere la propria applicazione ed i servizi da essa offerti.

McDonald’s Australia sta pubblicizzando la propria applicazione con un nuovo messaggio promozionale. I clienti che effettuano un ordine al fast food tramite l’app dedicata riceveranno uno sconto del 25%. Per pubblicizzare questa promozione hanno mandato un messaggio promozionale tramite la posta elettronica. All’interno di questo messaggio i clienti hanno trovato una piccola sorpresa.

Come potete vedere dalle immagini presenti nell’articolo, McDonald’s ha utilizzato proprio il mockup dell’iPhone 8 per pubblicizzare la propria applicazione. Il nuovo smartphone Apple non è ancora stato presentato, quindi il design rimane ancora misterioso, nonostante i numerosi leak e conferme emerse nelle ultime settimane. Il design utilizzato nella mail promozionale di McDonald’s è di fatto quello immaginato da diversi designer.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!