AirPods

AirPods: i tempi di consegna scendono a sole 2-3 settimane

Dopo un lungo periodo di scarsa disponibilità, Apple sta riuscendo a pareggiare l’enorme richiesta degli utenti per quanto riguarda le AirPods.

airpods

Acquistando in questo periodo le AirPods dal sito ufficiale Apple, le riceverete a caso entro 2-3 settimane. Per un lungo periodo le cuffie venivano consegnate in 5-6 settimane, ma fortunatamente i tempi di attesa stanno calando. Probabilmente con l’uscita dei nuovi iPhone previsti per settembre la richiesta delle cuffie wireless aumenterà di nuovo, aumentando ancora i tempi d’attesa. Se quindi desiderate acquistare queste cuffie vi consigliamo di farlo proprio in questo periodo.

Inoltre vi segnaliamo che in numerosi Apple Store in Italia le AirPods sono disponibili immediatamente, direttamente in negozio. Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare questo nostro articolo dedicato.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!