iPhone

iPhone 8: nuovi video e render rivelano come potrebbero essere la dock, l’interfaccia del multitasking e altro ancora

Diverse ore fa, un rapporto di Bloomberg ha reso note alcune informazioni sull’interfaccia del software di iPhone 8. Il dispositivo adotterà una dock praticamente identica a quella su iPad con iOS 11. Ora, nuovi render e video mostrano come questa potrebbe essere.

App iPhone 8 Mockup

Un nuovo video, che trovate subito sotto, dell’ormai noto sviluppatore Guilherme Rambo mostra come la dock di applicazioni posta nella parte bassa del display potrebbe risultare, e come le gesture potrebbero essere utilizzate per il multitasking.

In aggiunta, un render di Olivier Charavel riguarda la nuova dock così come il sottile tab nella parte bassa dell’interfaccia. Il tab consentirebbe agli utenti di accedere molto rapidamente al multitasking.

Infine, nuovi render del designer Maksim Petriv mostrano come potrebbero risultare alcune applicazioni su iPhone 8. Con l’ormai tanto criticato trapezio nella parte superiore, le applicazioni si adatteranno al nuovo design.

Apple presenterà iPhone 8 il prossimo mese, probabilmente il 12 Settembre. Oltre alle modiche all’interfaccia, iPhone 8 sarà caratterizzato da un display OLED, nuovo design in vetro e tanto altro ancora. In aggiunta, l’azienda di Cupertino durante l’evento dovrebbe presentare anche iPhone 7s e iPhone 7s Plus, Apple TV 4K e Apple Watch Series 3.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!