Apple

Prime immagini dell’auditorium di Steve Jobs dove verranno presentati gli iPhone 8

Lo sviluppatore Guilherme Rambo ha scoperto le prime immagini dello Steve Jobs Theatre, che sono state caricate a giugno su Google Maps. Ecco come sono gli interni dell’auditorium principale dell’Apple Park.

Le immagini risalgono a circa due mesi fa, quando l’auditorium dedicato al CEO di Apple era ancora in costruzione. Come potete vedere dalle immagini sottostanti, gli addetti ai lavori stavano ancora completando gli interni della struttura. L’auditorium principale dell’Apple Park può ospitare fino a 1000 spettatori, grazie alla sua forma circolare con un diametro di 50 metri. Il 12 settembre in questa struttura verranno presentati i nuovi iPhone 8 tramite un evento dedicato. Apple ha infatti già distribuito gli inviti ai 1000 fortunati che potranno partecipare alla presentazione dei nuovi smartphone di Cupertino.

Vi segnaliamo inoltre, che l’utente Twitter  ha recentemente pubblicato anche una pianta dell’auditorium. Eccola subito qui sotto:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!