Google per iOS si aggiorna con due interessanti novità

04/09/2017

Immagine per Google

Google

Google, Inc.
Gratis

Google ha aggiornato la propria applicazione ufficiale per iOS, portando due interessanti novità per le nostre ricerche. Andiamole a scoprire insieme in questo nostro articolo dedicato.

Una volta aggiornata l’applicazione sul vostro iPhone e iPad noterete immediatamente le due novità introdotte. Appena inizierete a digitare nella barra di ricerca, Google vi proporrà subito sotto le ricerche di tendenza, basate sulla vostra posizione. Queste saranno messe in evidenza rispetto alla vostre ultime ricerche, in modo da non confondervi. Allo stesso tempo sono state migliorati anche i risultati veloci. Se per esempio scriviamo “quanti abitanti ha Roma”, il motore di ricerca ci proporrà subito il numero desiderato.

Queste due novità sono attualmente in fase di roll out e saranno presto disponibili su tutti i dispositivi iOS.

GoogleGoogle, Inc.Gratis Google ha aggiornato la propria applicazione ufficiale per iOS, portando due interessanti novità per le nostre ricerche. Andiamole…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
221
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.