Aggiornamenti

Le Storie di Instagram si possono vedere anche dal browser web del vostro smartphone

[app_389801252]

Instagram ha da poco aggiornato la propria pagina web dedicata al social network. D’ora in poi potremo visualizzare le Storie dei nostri seguaci anche dal browser web mobile.

[appscreens_389801252]

Come potete leggere dal blog ufficiale di Instagram, gli sviluppatori hanno finalmente abilitato l’accesso alle Storie anche dal browser web mobile. Questo significa, che non siamo più obbligati a scaricare l’applicazione ufficiale del social network per poter visualizzare le Storie dei nostri seguaci. Tutto questo però funziona esclusivamente sui browser web mobile e non su quelli desktop. Anche il caricamento di nuove immagini o video è stato abilitato esclusivamente da mobile, nonostante molte aziende attendono la possibilità di poter caricare materiale multimediale tramite il computer.

Per poter accedere ad Instagram tramite il vostro browser web, basterà digitare nella barra degli indirizzi “Instagram.com” e cliccare invio.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!