Notizie

Steve Jobs Theater: poltrone in pelle e accessori all’avanguardia per l’auditorium dedicato al fondatore

Dopo le prime immagini emerse del cantiere interno all’auditorium che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa che ritraevano gli addetti ai lavori impegnati nella costruzione della struttura, una nuova immagine ne conferma l’ormai quasi completamento.

Anche se mancano ancora diversi lavori per il complemento, Apple ha decisamente accelerato la tabella di marcia per il nuovo Steve Jobs Theater. L’immagine offre una buona visuale sulla platea in cui sono stati installati al posto di comuni sedie dei divani in pelle ben più comodi. Osservando più attentamente, inoltre, è possibile notare delle insenature tra i posti a sedere, dove probabilmente si celano dei braccioli pieghevoli. Alcuni fori nei divani poi sembrano indicare la presenza di prese di corrente e porte di alimentazione, per permettere ai giornalisti durante i keynote di poter ricaricare notebook, smartphone e vari dispositivi elettronici.

Secondo quanto emerso, ciascuna postazione costa ben 14.000 dollari, una cifra decisamente elevata soprattutto se pensiamo che il teatro sarà in grado di ospitare 1.000 persone. Il 12 Settembre si prospetta una data molto importante per Apple: l’introduzione ufficiale del tanto atteso iPhone X Edition, di tutta la nuova linea di smartphone e della presentazione al mondo di una delle strutture più attese dai fan negli ultimi anni, lo Steve Jobs Theater ed Apple Park.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!