PUBBLICITÀ
Notizie

I film Marvel e Star Wars saranno un’esclusiva del prossimo servizio in streaming di Disney

Disney ha deciso cosa fare con i film Marvel e Star Wars dopo il loro lancio nelle sale cinematografiche: renderli esclusivi per il nuovo servizio in streaming in arrivo.

star wars marvel

Lo scorso mese, Disney ha annunciato l’intenzione di lanciare un nuovo servizio in streaming nel 2019. Le informazioni sui contenuti al tempo erano però molto poche, in particolare quelle riguardanti pellicole dal successo assicurato come quelle appartenenti all’universo Marvel e Star Wars. Alcuni infatti hanno ad esempio ipotizzato contenuti per un pubblico più giovane, come quelli firmati Disney Channel e Pixar.

Un mese dopo, però, sembra che Disney abbia preso la sua decisione. Stando a quanto riportato da CNBC e Deadline, il CEO di Disney Bob Iger avrebbe comunicato poche ore fa ad una conferenza che i film Marvel e Star Wars faranno parte dello stesso pacchetto in streaming.

Un pacchetto comprendente anche i supereroi Marvel e Luke Skywalker e compagni renderà senza alcun dubbio il nuovo servizio in streaming molto più interessante agli occhi di potenziali clienti. La novità indica inoltre che il catalogo Netflix, che ha attualmente un accordo esclusivo con Disney per lo streaming dei suoi nuovi film, potrebbe subire un duro colpo, perdendo a partire dal 2019 grandi titoli.

Via | TheVerge

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button