iPhoneVideo

Apple annuncia le Animoji per iPhone X, emoji 3D animate in base alle espressioni facciali

Apple ha annunciato una nuova funzionalità per l’iPhone X chiamato Animoji. Esso utilizza il sensore Face ID per rivelare il movimento e le espressioni facciali, registra la nostra voce con il microfono e, genera emoji 3D animate da condividere con gli amici su iMessage.

Animoji

Gli utenti possono scegliere, almeno all’inizio, tra 12 diverse emoji da animare. C’è il robot, l’alieno e persino il mucchio di ?.

Lavorando insieme al chip A11 Bionic, la fotocamera TrueDepth acquisisce e analizza oltre 50 diversi movimenti dei muscoli facciali per dare vita a 12 Animoji con le espressioni del nostro volto.

 

Apple ha inoltre annunciato una partnership con Snapchat che realizzerà filtri avanzati per il viso utilizzando i nuovi sensori.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!