Accessori

Custodia Folio: la nuova smart cover Apple da 109€ dedicata ad iPhone X

Tra i vari prodotti annunciati questa settimana da Apple, un inedito accessorio dedicato al nuovo iPhone X è passato un pò in sordina. Stiamo parlando della nuova Cover Folio.

Le nuove custodie disegnate da Apple non differiscono molto dalle precedenti edizioni ad eccezione di quella “Folio”. La inedita custodia per iPhone X infatti non è solo la prima custodia Apple a “libro”, un fattore di forma che da sempre è stata affidata ai produttori di terze parti, ma è in grado di accendere e spegnere il display di iPhone X durante l’apertura e chiusura dell’aletta protettiva esattamente come avviene con le Smart Cover dedicate ad iPad.

Sul sito Apple Online non viene specificato con quale tipo di tecnologia la custodia sia in grado di spegnere o accendere lo schermo ma si limita a riportare questa frase: “Basta aprirla per riattivare iPhone X e richiuderla per metterlo in stop”, che fa presupporre un qualche tipo di meccanismo magnetico o sensore dedicato.

Compatibile pienamente con la nuova ricarica wireless, la nuova Cover Folio è disponibile nei colori Blue Cosmo, Grigio Talpa, Nero e Lampone ed è venduta ad un prezzo di 109 euro.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!