iPhone

iPhone X: ritardi dovuti all’assemblaggio dei componenti “Romeo” e “Giulietta”

iPhone 8, e la sua variante Plus, sono sul mercato ormai da giorni, ma senza alcun dubbio il dispositivo più atteso è iPhone X. Stando ad nuovo rapporto del Wall Street Journal, i noti problemi di produzione dello smartphone sono stati causati da due componenti, denominati Romeo e Giulietta.

iPhone X

Nel rapporto, in cui vengono citate persone a conoscenza dei fatti, si legge che il modulo Romeo ha richiesto più tempo per essere assemblato rispetto a quello chiamato Giulietta. Si tratta di due componenti essenziali per il nuovo sistema per il riconoscimento dei volti di iPhone X, noto come Face ID.

Il modulo Romeo include il proiettore di oltre 30,000 punti invisibili, che sono in grado di tracciare una mappa del volto dell’utente proprietario. Il modulo Giulietta, invece, include la fotocamera ad infrarossi che analizza il modello.

Una delle fonti del WSJ ha rivelato che il processo di assemblaggio ora procede senza intoppi, ma gli iniziali problemi di produzione saranno quasi sicuramente motivo di scarse unità di iPhone X al momento del lancio sul mercato, previsto per Novembre.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button