Notizie

Apple punta ai talenti che hanno lavorato a Breaking Bad per nuovi contenuti TV originali

I contenuti originali TV firmati Apple sono iniziati nel segno di Planet of the Apps e Carpool Karaoke, ma ora l’azienda sembra avere altro in mente per la prossima serie televisiva. L’azienda di Cupertino ha pochi mesi fa assunto due (ex) dirigenti Sony, ovvero Jamie Ehrlicht e Zack Van Amburg, ed un nuovo rapporto rivela che il duo ha operato nelle ultime settimane per mettere le mani sui talenti che hanno lavorato a Breaking Bad.

Stando alle diversi fonti citate dal The Hollywood Reporter, Apple ha intenzione di seguire l’esempio delle celebri Game of Thrones e/o Breaking Bad per la sua prossima serie televisiva. Probabilmente Ehrlicht e Van Amburg hanno già incontrato talenti come Vince Gilligan, Bryan Cranston e Ron Moore.

In base a quanto si legge nel rapporto, Apple avrebbe tentato in estate di acquisire i diritti di “Qualcuno volò sul nido del cuculo” (prequel) di Ryan Murphy, con Sarah Paulson nei panni della diabolica infermiera, ma la serie è andata poi a Netflix.

Con l’intento di acquisire i diritti di nuovi show, Apple nel corso del 2018 potrebbe spendere oltre 1 miliardo di dollari. THR fa notare che l’industria è ancora insicura sui piani di marketing e distribuzione di Apple circa i contenuti originali televisivi, cosa che potrebbe essere sfavorevole per l’azienda di Cupertino.

Via | 9to5Mac

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!