iPhone

iPhone X: gli utenti sembrano maggiormente interessati alla versione da 256GB

iPhone X con memoria interna da 256GB è il dispositivo più popolare tra i potenziali acquirenti, stando ad un sondaggio condotto da RBC Capital Markets.

Tra le 832 persone che hanno partecipato al sondaggio, il 28% ha dichiarato di aver intenzione di acquistare un iPhone X. Un ulteriore 20% pensa invece di acquistare un iPhone 8 Plus, mentre il 17% opterà per un iPhone 8.

Il restante 35% dei consumatori pensa di acquistare un modello di generazioni precedenti, in particolare iPhone 6s e iPhone 7 (e rispettive varianti Plus).

RBC Capital Markets ha dichiarato che il 43% di potenziali acquirenti interessati unicamente ad un nuovo iPhone sta pensando di acquistare iPhone X, mentre il 32% è in favore di iPhone 8 Plus.

Il 57% di coloro che hanno intenzione di acquistare iPhone X opterà per il modello da 256GB, che negli Stati Uniti ha un costo di $1,149. Il 43% ha invece dichiarato che acquisterà il modello da 64GB, al costo di $999.

 

In generale, RBC Capital Markets si aspetta una forte domanda per iPhone X. I pre-ordini per lo smartphone partiranno a breve, con la messa in commercio prevista per Novembre.

E voi pensate di acquistare iPhone X? Se sì, quale modello (memoria interna)? Dite la vostra nei commenti.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!