iPhone

iPhone X: gli utenti sembrano maggiormente interessati alla versione da 256GB

iPhone X con memoria interna da 256GB è il dispositivo più popolare tra i potenziali acquirenti, stando ad un sondaggio condotto da RBC Capital Markets.

Tra le 832 persone che hanno partecipato al sondaggio, il 28% ha dichiarato di aver intenzione di acquistare un iPhone X. Un ulteriore 20% pensa invece di acquistare un iPhone 8 Plus, mentre il 17% opterà per un iPhone 8.

Il restante 35% dei consumatori pensa di acquistare un modello di generazioni precedenti, in particolare iPhone 6s e iPhone 7 (e rispettive varianti Plus).

RBC Capital Markets ha dichiarato che il 43% di potenziali acquirenti interessati unicamente ad un nuovo iPhone sta pensando di acquistare iPhone X, mentre il 32% è in favore di iPhone 8 Plus.

Il 57% di coloro che hanno intenzione di acquistare iPhone X opterà per il modello da 256GB, che negli Stati Uniti ha un costo di $1,149. Il 43% ha invece dichiarato che acquisterà il modello da 64GB, al costo di $999.

 

In generale, RBC Capital Markets si aspetta una forte domanda per iPhone X. I pre-ordini per lo smartphone partiranno a breve, con la messa in commercio prevista per Novembre.

E voi pensate di acquistare iPhone X? Se sì, quale modello (memoria interna)? Dite la vostra nei commenti.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!