Concorrenza

Pixel 2 XL: ecco svelate in anticipo la parte frontale e le novità del prossimo smartphone di Google

A quanto pare Google modificherà leggermente la Home sui nuovi smartphone della serie Pixel. Il ben noto leaker Evan Blass ha pubblicato due nuove immagini del nuovo Pixel 2 XL (non ancora presentato, ndr), che ci forniscono non solo dettagli sul desgin dello smartphone anche sulle novità della Home Screen.

La novità più evidente della rinnovata Home è che la barra di ricerca è stata spostata nella parte bassa del display, al di sotto anche della tradizionale dock di app. Può sembrare strana ad una prima occhiata, ma la scelta di Google ha un suo perché. In questa nuova posizione, la barra di ricerca può essere infatti raggiunta molto più facilmente.

L’altra novità invece è il nuovo widget (nella parte alta dello schermo) che mostra gli appuntamenti imminenti segnati sul calendario e il meteo. Interessante dunque per coloro che utilizzano con una certa frequenza il calendario.

Questo leak del Pixel 2 XL ci permette inoltre di dare uno sguardo al design del dispositivo. Anche Google, come potete notare, si è adeguata ai tempi, optando per un design full-screen, con cornici leggermente più evidenti nella parte superiore e inferiore (in modo molto simile ad LG V30 e Samsung Galaxy S8). Secondo i rumor, il display dovrebbe essere da 6″.

La seconda immagine rivela (in modo più evidente rispetto alla prima) la presenza di un secondo speaker nella parte bassa, che sembra confermare la presenza di altoparlanti stereo (anche per la versione “standard” del Pixel 2).

Google terrà un evento Mercoledì 4 Ottobre per annunciare i nuovi Pixel. Non ci resta molto da attendere per la presentazione dei nuovi smartphone di Big G.

Via | TheVerge

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!