Apple

Apple fissa per il 2 Novembre la conferenza sui risultati finanziari del Q4 2017

Apple ha fissato per il 2 Novembre la conferenza sui risultati finanziari del Q4 2017. Esattamente un giorno prima rispetto al lancio dell’iPhone X in maniera tale da riuscire a mostrare dati ancora più sbalorditivi per il trimestre successivo.

Ricordiamo che il quarto trimestre finanziario corrisponde al terzo trimestre solare, quindi sostanzialmente andremo a vedere come sono andate le vendite Apple nel periodo estivo e nella prima settimana di lancio di iPhone 8, iPhone 8 Plus, Apple TV 4K ed Apple Watch Serie 3.

Le aspettative per questo quarto trimestre sono:

  • Guadagni tra i 49 ed i 52 miliardi di dollari
  • Margini di crescita tra il 37,5 ed il 38%

Ricordiamo che i preordini di iPhone X inizieranno il 27 Ottobre e che dopo ogni conferenza finanziaria c’è uno spazio rivolto a domande e risposte. E’ possibile che scopriremo l’andamento dei preordini del nuovo dispositivo e riusciremo a capire anche quante unità saranno disponibili rispetto alla richiesta.

Come sempre la conferenza inizierà alle 23:00 italiane e potrà essere seguita attraverso il sito ufficiale in audio streaming.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!