Nuovi Sfondi pronti al download: c’è anche quello del Google Pixel 2 | #WallpaperSelection #132

Bentrovati nell’originale Rubrica di iSpazio che vi permette di rinnovare il look del vostro iPhone, scaricando gratuitamente nuovi Sfondi per iPhone ed iPad.

Prima di scaricare

Lavorare alla Rubrica Sfondi richiede grandi sforzi. Non vi chiediamo molto in cambio ma, se vi va, seguiteci sulla nostra Pagina Facebook cliccando il pulsante qui sotto:

 


Google Pixel 2

  Tutti gli iPhone (971,1 KiB, 16.318 download)

  iPhone X (951,8 KiB, 5.570 download)

  Tutti gli iPad (1,4 MiB, 2.005 download)


Desert

  Tutti gli iPhone (2,0 MiB, 12.821 download)

  iPhone X (2,0 MiB, 4.245 download)

  Tutti gli iPad (3,3 MiB, 1.741 download)

Come Scaricare

Il modo più veloce per scaricare sfondi è direttamente dall’applicazione iSpazio per iOS. Scaricatela sui vostri iPhone ed iPad, aprite questo articolo e tenete premuto a lungo sull’immagine per far apparire il tasto Salva.

Immagine per iSpazio

iSpazio

Fabiano Confuorto
Gratis

Per curare la rubrica #WallpaperSelection abbiamo formato un Team di designers. Supporta il nostro lavoro ed i nostri sforzi con un “Mi Piace” alla Pagina Facebook, seguici anche su Twitter, su YouTube ed Instagram. Tutto questo richiederà soltanto pochi secondi del tuo tempo ma per noi sarà impagabile. Grazie!

Bentrovati nell’originale Rubrica di iSpazio che vi permette di rinnovare il look del vostro iPhone, scaricando gratuitamente nuovi Sfondi per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2931
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.