Mac

Con il nuovo iMac Pro arriverà anche una nuova Magic Keyboard?

I tempi di spedizione per la Magic Keyboard con tastierino numerico sono passati a 6-7 settimane, a differenza di quelli della Magic Keyboard “standard”, che è disponibile. Il discorso sembra valere per tutte le versioni di Apple Store Online. Sette settimane ci porterebbero a Dicembre, mese che vedrà il lancio del nuovo iMac Pro, in parte svelato a Giugno.

PUBBLICITÀ

Cosa c’è dietro l’aggiornamento dei tempi di spedizione della tastiera? Probabilmente è in arrivo una nova Magic Keyboard, questa volta più grande rispetto a quella attualmente in commercio, il cui lancio potrebbe dunque corrispondere con quello del nuovo iMac Pro.

Il nuovo iMac Pro, definito da Apple come “il più potente Mac di sempre”, avrà quattro porte Thunderbolts con il supporto a due display 5K, una FaceTime Camera 1080p, rendering 3D in tempo reale, e altro ancora. Tra le altre caratteristiche un display 5K, processori Xeon ad 8 core, schede grafiche Radeon Vega, memoria 32GB ECC, ed Ethernet 10GB.

La tastiera mostrata da Apple durante l’evento estivo presenta il medesimo layout, la novità è solo la colorazione Space Gray, ma l’azienda di Cupertino potrebbe aver utilizzato un mockup. Apple ha inoltre comunicato che la variante Space Gray sarà un’esclusiva dell’iMac Pro e che non sarà venduta separatamente.

Via | 9to5Mac

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button