iPhone

iPhone 7 vende più di iPhone 8 secondo gli analisti

Stando a quanto dichiarato recentemente da alcuni analisti, iPhone 7 starebbe inaspettatamente vendendo di più del nuovo modello recentemente uscito, ovvero iPhone 8. Ad affermarlo è stato infatti John Vinh di Keybanc Capital Markets, citando i sondaggi di alcuni rivenditori.

Secondo Vinh, le vendite dell’ultimo iPhone 8 sarebbero scarse proprio a causa dell’imminente di lancio di iPhone X – che ricordiamo uscirà il prossimo 3 novembre e i cui preorder sono previsti per il prossimo 27 ottobre – oltre al taglio di prezzi che è stato riservato ad iPhone 7.

Dando uno sguardo alla concorrenza, non possiamo non citare Huawei Mate 10, lanciato proprio nella giornata di oggi, che secondo alcuni analisti di IDC riuscirà a spodestare Apple dal mercato degli smartphone entro l’anno prossimo, con Huawei che detiene al momento l’11.3 % delle vendite contro il 12% della casa di Cupertino. Non ci resta dunque che attendere con impazienza il lancio di iPhone X per vedere in che direzione andrà il mercato nel corso dei prossimi mesi.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!