In una recente intervista alla Money 20/20 conference, Steve Wozniak ha dichiarato che non comprerà il nuovo iPhone X al day one. Scopriamo per quale motivo il co-fondatore di Apple ha deciso di non cambiare il proprio smartphone a favore dell’ultimo rivoluzionario modello.

Stando alle parole di Steve Wozniak, l’iPhone X sarà il primo iPhone che non acquisterà il giorno del suo lancio sul mercato. Il co-fondatore di Apple possiede attualmente l’iPhone 8 ed è felice del suo acquisto.

Quest’anno preferisco aspettare, piuttosto che comprare l’iPhone X al day one. Sono contento del mio iPhone 8, che secondo me è uguale all’iPhone 7 e all’iPhone 6. Mia moglie però comprerà il nuovo iPhone X, quindi potrò comunque vederlo da vicino.

Woz ha dato anche un preciso motivo per questa sua scelta. Secondo lui infatti il nuovo Face ID non funzionerà bene così come è stato promesso da Apple. Visto questo suo scetticismo riguardo la nuova tecnologia di sblocco, preferirà aspettare per vedere le prime recensioni ed opinioni (e magari provare il dispositivo di sua moglie).

Via | CultOfMac