iOSVideo

iOS 11.1 risolverà i problemi di scarsa durata della batteria [Video]

Stando agli ultimi test effettuati con le versioni beta di iOS 11.1, Apple ha introdotto dei notevoli miglioramenti sull’autonomia. Presto non ci potremo più lamentare sul pessimo consumo di iOS 11.

PUBBLICITÀ

Sin dal lancio di iOS 11 molti utenti si sono lamentati a causa della scarsa autonomia dei propri dispositivi. Evidentemente Apple non aveva ottimizzato al meglio i consumi del suo nuovo sistema operativo. Con iOS 11.1 fortunatamente le cose cambieranno in meglio, infatti, già nelle ultime beta disponibili si può notare una notevole differenza nell’autonomia.

Come possiamo vedere dal video sottostante, lo youtuber iDeviceHelp ha effettuato dei test comparativi tra le versioni iOS 11.0.3 e iOS 11.1 beta 4 su tre diversi dispositivi: iPhone 6 Plus, iPhone 7 Plus, iPhone 8 Plus.

Su iOS 10.0.3 tutti i dispositivi si sono spenti dopo meno di cinque ore di utilizzo con lo schermo acceso. Una volta installata la beta 4 di iOS 11.1, tutti gli iPhone hanno guadagnato dalle 2 alle 4 ore di autonomia in più. Il risultato più sorprendente è stato ottenuto proprio dall’ultimo arrivato – l’iPhone 8 Plus con un aumento di ben 4 ore di utilizzo con schermo acceso.

Questo chiaramente non significa che otterrete 4 ore di autonomia aggiuntiva nell’utilizzo quotidiano, ma ci sarà sicuramente un notevole incremento rispetto all’attuale versione di iOS 11.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button