iPhone 8

L’interesse verso gli LCD è ancora forte come suggeriscono i risultati finanziari di LG

L’interesse verso gli schermi LCD non sta calando, lo conferma LG con i suoi risultati finanziari ed i guadagni superiori dell’80% rispetto allo scorso anno.

PUBBLICITÀ

Mentre il nuovo iPhone X sarà il primo iPhone con display OLED, gli iPhone 8 hanno ancora un display LCD IPS. Anche altri brand utilizzano ancora i meno costosi LCD per realizzare i vari smartphone ed LG, in quanto fornitore per sé stesso ma anche per le altre aziende, ta ottenendo ottimi ricavi. Il futuro sembra però essere quello degli OLED, dove Samsung primeggia senza concorrenza.

LG ha giá effettuato enormi investimenti al fine di assicurare una buona produzione di OLED nei prossimi anni, in linea con l’andamento generale, quando anche altri compratori vorranno un display di questo tipo.

Sembra, inoltre, che Apple continuerà ad essere un cliente di LG per i display LCD quindi è probabile che anche nei prossimi anni vedremo smartphone Apple con questo tipo di schermo, a differenza di quanto succederà con iPhone X. Staremo a vedere.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button