iPhone 8

L’interesse verso gli LCD è ancora forte come suggeriscono i risultati finanziari di LG

L’interesse verso gli schermi LCD non sta calando, lo conferma LG con i suoi risultati finanziari ed i guadagni superiori dell’80% rispetto allo scorso anno.

Mentre il nuovo iPhone X sarà il primo iPhone con display OLED, gli iPhone 8 hanno ancora un display LCD IPS. Anche altri brand utilizzano ancora i meno costosi LCD per realizzare i vari smartphone ed LG, in quanto fornitore per sé stesso ma anche per le altre aziende, ta ottenendo ottimi ricavi. Il futuro sembra però essere quello degli OLED, dove Samsung primeggia senza concorrenza.

LG ha giá effettuato enormi investimenti al fine di assicurare una buona produzione di OLED nei prossimi anni, in linea con l’andamento generale, quando anche altri compratori vorranno un display di questo tipo.

Sembra, inoltre, che Apple continuerà ad essere un cliente di LG per i display LCD quindi è probabile che anche nei prossimi anni vedremo smartphone Apple con questo tipo di schermo, a differenza di quanto succederà con iPhone X. Staremo a vedere.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!