Apple Music

Per i prossimi contenuti originali Apple sceglierà una strada diversa da Apple Music?

Gli show “Carpool Karaoke” e “Planet of the Apps”, i primi tentativi di Apple di lanciarsi in progetti televisivi nello stile di Hollywood, sono attualmente disponibili gratuitamente su Apple Music, ovviamente a tutti gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma di streaming musicale. Le cose però potrebbero presto cambiare.

Stando ad un nuovo rapporto di Bloomberg, i prossimi show originali di Apple non saranno distribuiti tramite Apple Music. La sezione dedicata ai video nell’app Musica e su iTunes sarà invece dedicata esclusivamente a contenuti video riguardanti il settore musicale.

Nel caso in cui la previsione di Bloomberg dovesse rivelarsi corretta, Apple potrebbe distribuire i suoi prossimi show tramite una nuova sezione su iTunes Store. Oppure in alternativa, potrebbe arrivare una nuova applicazione standalone Apple Video. Nel rapporto, come ulteriore ipotesi, si legge che l’azienda di Cupertino potrebbe lanciare i primi nuovi progetti sulla sua app TV.

I dubbi sui piani di Apple circa la produzione di contenuti originali sono ancora molti. Sappiamo che la società californiana ha assunto, dalla Sony Picture Television, Jamie Erlicht e Van Amburg, grandi esperti del settore. In aggiunta, l’ultima arrivata in ordine cronologico è Jay Hunt, executive di BBC TV, che ha ricoperto anche il ruolo di chief creative officer di Channel 4. La sua nuova esperienza lavorativa prenderà il via a Gennaio 2018, ricoprendo un ruolo importante nel team creativo.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!