iPhone X

I primi iPhone X sono stati spediti agli utenti e ai negozi operatore

I primi iPhone X sono stati spediti. Guardando lo stato degli ordini, alcuni utenti, per lo più americani e cinesi, visualizzano il proprio iPhone come spedito.

Naturalmente questo significa che Apple lo ha consegnato al corriere oppure ai negozi operatori. Adesso i telefono sono in gestione per conto di terzi prima di arrivare agli utenti. Storicamente, alcuni americani ed australiani sono sempre riusciti a ricevere lo smartphone il giorno prima del lancio ufficiale. Quest’anno potrebbe accadere lo stesso.

In Italia non abbiamo ancora ricevuto segnalazioni da parte di nessun utente circa l’inizio delle spedizioni. Considerando che il 1° Novembre viene considerato come giorno festivo, Apple dovrebbe affrettarsi per le spedizioni. Al momento lo stato degli ordini è ancora “Preparazione per la spedizione” e quindi non c’è ancora un tracking da poter seguire sul sito del corriere di riferimento. Vi aggiorneremo non appena la questione cambierà anche in Italia.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!