AppleiPhone X

iPhone X: Dal 4 Novembre in alcuni Paesi sarà possibile acquistarlo anche con il Reserve and Pickup

Oltre ai preordini, partiti il 27 Ottobre ed oltre alle vendite limitate a pochi utenti che faranno la coda all’Apple Store, a partire dal 4 Novembre, in alcuni Paesi, verrà attivato il Reserve e Pickup.

Si tratta di quella modalità d’acquisto davvero molto comoda che permette agli utenti di selezionare online l’iPhone X che desidera, per poi andarlo a ritirare in store. A differenza dei preordini del 27 Ottobre, con il Reserve and Pickup, l’utente non dovrà pagare anticipatamente tramite il sito web. Il pagamento avverrà direttamente in negozio, al ritiro del dispositivo.

Il reserve and pickup riguardarerà sia gli iPhone 8 che gli iPhone X a partire dalle 06:00 del 4 Novembre. Per il momento abbiamo i link di alcuni Paesi come Australia, Belgio, Regno Unito, Canada, Hong Kong, Svizzera ed Emeriati Arabi.

E’ possibile che il Reserve and Pickup venga attivato anche in altri Paesi, Italia inclusa, ma per il momento il link alla pagina non funziona e non è presente sul server. In caso di aggiornamenti a riguardo, ve lo faremo sapere.

Vi ricordiamo che tra il 2 ed il 3 Novembre troverete lo staff di iSpazio all’Apple Carosello. Faremo la fila insieme a voi con tante sorprese.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!