iPhone X

La videocamera 4K dell’iPhone X comparata con una Panasonic GH5 da 2000$: Ecco il test [Video]

Le nuove fotocamera di iPhone X ed iPhone 8 Plus sono davvero ottime. Riescono a registrarea in 4K a 60fps oppure in slow motion a 1080p e 240fps.

In un nuovo video, il blog di fotografia Fstoppers ha voluto testare le capacità di registrazione video degli iPhone X, comparando le registrazioni con una fotocamera professionale Panasonic GH5 4K.

Questa fotocamera ha 20 MP e costa circa 2000$ senza lenti. Il risultato visto “fianco a fianco” con quello generato da iPhone X è impressionante.

Naturalmente la fotocamera offre i risultati migliori ma l’iPhone X ci va molto vicino ed in alcuni casi, quando c’è molta luce o durante lo slow motion, offre colori e contrasti migliori. La fotocamera professionale, com’è giusto che sia, risulta senza dubbio migliore per quanto riguarda lo stabilizzatore, le riprese con meno luce e lo zoom.

Il blog promuove a pieni voti l’iPhone X. Ovviamente non offre gli stessi risultati della GH5 ma effettua delle riprese spettacolari per uno smartphone. Vi lasciamo al filmato:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button