iPhone X

La videocamera 4K dell’iPhone X comparata con una Panasonic GH5 da 2000$: Ecco il test [Video]

Le nuove fotocamera di iPhone X ed iPhone 8 Plus sono davvero ottime. Riescono a registrarea in 4K a 60fps oppure in slow motion a 1080p e 240fps.

In un nuovo video, il blog di fotografia Fstoppers ha voluto testare le capacità di registrazione video degli iPhone X, comparando le registrazioni con una fotocamera professionale Panasonic GH5 4K.

Questa fotocamera ha 20 MP e costa circa 2000$ senza lenti. Il risultato visto “fianco a fianco” con quello generato da iPhone X è impressionante.

Naturalmente la fotocamera offre i risultati migliori ma l’iPhone X ci va molto vicino ed in alcuni casi, quando c’è molta luce o durante lo slow motion, offre colori e contrasti migliori. La fotocamera professionale, com’è giusto che sia, risulta senza dubbio migliore per quanto riguarda lo stabilizzatore, le riprese con meno luce e lo zoom.

Il blog promuove a pieni voti l’iPhone X. Ovviamente non offre gli stessi risultati della GH5 ma effettua delle riprese spettacolari per uno smartphone. Vi lasciamo al filmato:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!