iPhone XVideo

iPhone X vs Galaxy Note 8: il confronto degli speaker audio [Video]

Arriva un nuovo video confronto per l’iPhone X, questa volta impegnato nella sfida contro il recente Samsung Galaxy Note 8. Quale dei due dispositivi top di gamma avrà lo speaker audio più potente e definito?

Tra le novità passate sicuramente in secondo piano dell’iPhone X, ci sono i suoi speaker stereo. Apple ha infatti introdotto per la prima volta un sistema audio stereo sui propri smartphone con gli iPhone 7 e 7 Plus. Ultimo arrivato ha quindi solamente ereditato e migliorato questa funzionalità dai suoi predecessori. Uno speaker audio dell’iPhone X è presente come di consueto vicino alla porta Lightning del dispositivo, l’altro invece è situato direttamente nella capsula auricolare. Insieme riescono a riprodurre l’audio in maniera eccezionale, oltre che ad avere un buon volume anche all’aperto.

Nel video sottostante Apple Insider ha realizzato un confronto tra gli speaker audio del Galaxy Note 8 e dell’iPhone X. Stando ai loro test il dispositivo Apple ha un buon vantaggio nei confronti della concorrenza. Volete la conferma? Guardate il video sottostante!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!