watchOS

Apple invita ad aggiornare le app per watchOS 4. Le app per watchOS 1 non verranno più accettate

Apple ha invitato gli sviluppatori ad aggiornare le proprie applicazioni per Apple Watch al fine di supportare watchOS 4. Nella stessa nota, viene anche fatto notare che, a partire dall’anno prossimo, non saranno più accettati aggiornamenti per le applicazioni che funzionano su watchOS 1.

Sfruttate i vantaggi delle migliori performance, delle nuove modalità di navigazione, della possibilità di registrare l’audio, dell’altimetro integrato, della connessione diretta ad accessori esterni tramite Core Bluetooth e tanto altro. Aggiornate le vostre applicazioni a watchOS 4 che potranno avere tantissime potenzialità in più e potranno pesare fino a 75MB invece di 50.

Inoltre, a partire dal 1 Aprile 2018, tutte le app andranno ricompilate con il watchOS 2 SDK o successivo. In questo modo le app saranno “native” e non rappresenteranno più una copia “in streaming” della versione per iOS. Dopo il 1 Aprile, gli aggiornamenti che verranno sottoposti ad iTunes Connect ,realizzati con la prima versione dell’SDK, non verranno più accettati. Le nuove applicazioni, invece, andranno sviluppate direttamente con il watchOS 4 SDK (ovvero l’ultima versione di Xcode).

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!