Apple invita ad aggiornare le app per watchOS 4. Le app per watchOS 1 non verranno più accettate

Apple ha invitato gli sviluppatori ad aggiornare le proprie applicazioni per Apple Watch al fine di supportare watchOS 4. Nella stessa nota, viene anche fatto notare che, a partire dall’anno prossimo, non saranno più accettati aggiornamenti per le applicazioni che funzionano su watchOS 1.

Sfruttate i vantaggi delle migliori performance, delle nuove modalità di navigazione, della possibilità di registrare l’audio, dell’altimetro integrato, della connessione diretta ad accessori esterni tramite Core Bluetooth e tanto altro. Aggiornate le vostre applicazioni a watchOS 4 che potranno avere tantissime potenzialità in più e potranno pesare fino a 75MB invece di 50.

Inoltre, a partire dal 1 Aprile 2018, tutte le app andranno ricompilate con il watchOS 2 SDK o successivo. In questo modo le app saranno “native” e non rappresenteranno più una copia “in streaming” della versione per iOS. Dopo il 1 Aprile, gli aggiornamenti che verranno sottoposti ad iTunes Connect ,realizzati con la prima versione dell’SDK, non verranno più accettati. Le nuove applicazioni, invece, andranno sviluppate direttamente con il watchOS 4 SDK (ovvero l’ultima versione di Xcode).

Apple ha invitato gli sviluppatori ad aggiornare le proprie applicazioni per Apple Watch al fine di supportare watchOS 4. Nella…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.