iPhone SE

iPhone SE 2 arriverà sul mercato nella prima metà del 2018 | Rumor

Stando alle nuove informazioni diffuse da un report proveniente dalla Cina, Apple rilascerà la nuova versione dell’iPhone SE nella prima metà del 2018. Il dispositivo è infatti già in fase di produzione da Wistron in India.

Apple ha lanciato il primo iPhone SE a marzo 2016, utilizzando lo stesso design dell’iPhone 5s. Grazie ad un hardware aggiornato, una scocca compatta ed un prezzo basso, l’iPhone SE ha riscontrato un buon successo in tutto il mondo. Per questo motivo, stando al report arrivato dalla Cina, Apple sarebbe intenzionata di rilasciare un nuovo modello “SE” ad inizio 2018. Il dispositivo sarebbe già stato ultimato da Apple e mandato in fase di produzione in India presso Wistron.

Attualmente non sappiamo se Apple continuerà ad utilizzare lo stesso design del primo iPhone SE, oppure se adotterà qualcosa di più fresco ed aggiornato. Secondo i rumor in circolazione lo smartphone dovrebbe presentare un processore più recente, più precisamente l’A10 Fusion, lo stesso utilizzato negli iPhone 7.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!