App Store

WhatsApp permetterà di guardare i video di YouTube direttamente dalla chat con PiP

Oltre alle novità per i messaggi vocali di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, WhatsApp per iPhone permette ora di guardare i video condivisi nelle chat nelle modalità inline e Picture-in-Picture.

Da oggi, quando ricevete un link che rimanda ad un video su YouTube, potete lanciarlo direttamente dalla chat WhatsApp. Inoltre, grazie alla modalità Picture-in-Picture potrete guardare il video anche mentre consultate altre chat.

[app_310633997]

La modalità inline dei video di YouTube richiede che entrambi mittente e destinatario utilizzino la versione 2.17.81 o successive di WhatsApp. Alcuni utenti non hanno ancora ottenuto tali novità, e ciò significa che il rilascio è in lento roll-out.

Se questa funzione non è ancora attiva per voi, non vi resta che attendere.

Whatsapp continua a “Telegramizzarsi” aggiungendo funzionalità più moderne e competitive dopo tanti (troppi) anni rimasti praticamente fermi.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!