Notizie

Monument Valley 2 vince il “Best Mobile Game 2017”

Il sequel dell’apprezzatissimo gioco Monument Valley ha appena vinto il premio come miglior gioco nella categoria mobile ai “Game Aword 2017″.

Il secondo capitolo del puzzle-game Monument Valley rilasciato nel 2014, presenta ai players una nuova affascinante avventura ambientata in un mondo surreale, assolutamente meraviglioso. Si tratta di un gioco standalone, non è necessario aver affrontato il primo dei due giochi per godersi a pieno questa nuova esperienza.

Tanti nuovi livelli ricchi di puzzle da risolvere, illusioni e rompicapi. In Monument valley 2 accompagneremo Ro e sua figlia alla scoperta dei misteri della valle, esploreremo ambienti unici e  manipoleremo architetture sempre diverse per guidarle lungo il percorso. Un gioco con un gameplay avvincente, una buona longevità ed un gusto estetico ineccepibile.

Il gioco è disponibile in App Store al prezzo di 5.49€

Monument Valley 2 (AppStore Link)

Nome:

Monument Valley 2
5,49

Categoria:

Giochi

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!