iMac ProRumors

iMac Pro si prepara al lancio per la prossima settimana con spedizioni entro fine Dicembre

Oggi è l’11 Dicembre e non ci sono ancora aggiornamenti ufficiali da parte di Apple sul nuovo iMac Pro. Questo potentissimo computer è stato annunciato a Giugno durante la WWDC 2017 e dovrebbe essere lanciato questo mese ma per il momento è ancora buio totale. In molti abbiamo pensato che il lancio potesse slittare, proprio come HomePod, ma forse ci sbagliavamo.

Secondo AppleInsider infatti, gli addetti alla vendita di Apple hanno iniziato a chiedere ai clienti di lunga data e a quelli aziendali che acquistano prodotti in grandi volumi, quali configurazioni di iMac Pro preferirebbero, quali tagli di memoria, RAM e GPU preferiscono e quali altri requisiti. In questo modo l’azienda capirà quali configurazioni tenere già pronte e quali invece creare ad-hoc su ordinazione.

Secondo la fonte già entro la fine della prossima settimana si potranno ordinare i nuovi iMac Pro ed alcuni modelli sia tra quelli standard che quelli personalizzati verranno spediti entro la fine del mese di Dicembre.

L’iMac Pro avrà un prezzo di partenza di 4999$ per il modello base da 8-core ma ricordiamo che il computer può arrivare ad un massimo di 18 core e fino a 4TB di SSD, raggiungendo dei prezzi davvero altissimi. Vedremo come verrà attuata la conversione in euro.

Non appena ci saranno nuove informazioni sull’iMac Pro non esiteremo a pubblicarle.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!