iMac Pro si prepara al lancio per la prossima settimana con spedizioni entro fine Dicembre

Oggi è l’11 Dicembre e non ci sono ancora aggiornamenti ufficiali da parte di Apple sul nuovo iMac Pro. Questo potentissimo computer è stato annunciato a Giugno durante la WWDC 2017 e dovrebbe essere lanciato questo mese ma per il momento è ancora buio totale. In molti abbiamo pensato che il lancio potesse slittare, proprio come HomePod, ma forse ci sbagliavamo.

Secondo AppleInsider infatti, gli addetti alla vendita di Apple hanno iniziato a chiedere ai clienti di lunga data e a quelli aziendali che acquistano prodotti in grandi volumi, quali configurazioni di iMac Pro preferirebbero, quali tagli di memoria, RAM e GPU preferiscono e quali altri requisiti. In questo modo l’azienda capirà quali configurazioni tenere già pronte e quali invece creare ad-hoc su ordinazione.

Secondo la fonte già entro la fine della prossima settimana si potranno ordinare i nuovi iMac Pro ed alcuni modelli sia tra quelli standard che quelli personalizzati verranno spediti entro la fine del mese di Dicembre.

L’iMac Pro avrà un prezzo di partenza di 4999$ per il modello base da 8-core ma ricordiamo che il computer può arrivare ad un massimo di 18 core e fino a 4TB di SSD, raggiungendo dei prezzi davvero altissimi. Vedremo come verrà attuata la conversione in euro.

Non appena ci saranno nuove informazioni sull’iMac Pro non esiteremo a pubblicarle.

Oggi è l’11 Dicembre e non ci sono ancora aggiornamenti ufficiali da parte di Apple sul nuovo iMac Pro. Questo…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3111
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.