iPhone

Bellissimo video per “Year in Search” di Google. iPhone 8 e iPhone X i più cercati del 2017

Hurricane Irma, iPhone 8 e iPhone X sono stati i termini più popolari nelle ricerche su Google nel 2017. La notizia arriva direttamente dal colosso tecnologico, che ha condiviso la classifica seguendo ormai una tradizione.

In base ai risultati iPhone 8 potrebbe risultate molto più popolare di iPhone X, ma a tal proposito è bene fare una precisazione. Prima della presentazione ufficiale, ci si riferiva infatti a quello che ha preso poi il nome di iPhone X con “iPhone 8”. Questo fino a quando una versione leak di iOS 11 non ha poi rivelato la verità.

Nella categoria tech, iPhone 8 e iPhone X sono stati i termini più popolari nelle ricerche nel 2017, superando Nintendo Switch, Samsung Galaxy S8 e Xbox One X, che completano la Top 5 globale.

I risultati sono molto simili a quello dello scorso anno, quando iPhone 7 è stato lo smartphone più cercato su Google, e il secondo termine più popolare in generale superato solo da Pokémon GO.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!