AppleConcorrenza

Apple pubblica un video tutorial per i pagamenti con Face ID ed iPhone X [Video]

Un breve video sul canale ufficiale di Apple è stato pubblicato oggi e ci illustra come pagare con Apple Pay su iPhone X.

PUBBLICITÀ

Il video che si aggiunge alla lista di quelli pubblicati da Apple per mostrare le caratteristiche e le funzioni del nuovo dispositivo, mostra Il processo di pagamento e la sua effettiva semplicità. Nel video l’operazione viene suddivisa in alcuni step. ma vediamoli nello specifico:

Step 1:

Trovare un POS abilitato ad Apple Pay o ai pagamenti contactless

Step 2:

Aprire Wallet premendo due volte il pulsante latarale sul lato destro dell’iPhone X e selezionare la carta con la quale desideriamo effettuare il pagamento e autorizzarlo guardando il display del device.

Step 3:

Avvicinare l’iPhone al POS per effettuare il pagamento.

Come avrete visto, il primo step consiste nel trovare un POS abilitato ad Apple Pay (sostanzialmente tutti i POS che supportano la tecnologia contactless); il secondo step consiste nel premere due volte il pulsante laterale destro dell’iPhone (quello che usiamo per accendere il display) per poter aprire Wallet, scegliere la carta da usare e guardare il display in modo da autorizzare il pagamento tramite Face ID mentre il terzo step consiste nell’avvicinare iPhone X al lettore per eseguire il pagamento.

PUBBLICITÀ

Questo video va ad aggiungersi all’elenco dei video realizzati da Apple per introdurre al meglio iPhone X a tutti gli utenti e i potenziali utenti. Tutti i video dedicati ad iPhone X sono disponibili sul canale YouTube di Apple.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button