Notizie

Cisco lancia la nuova app Security Connector per iOS

La partnership tra Apple e Cisco risale al 2015, l’intento delle due società era creare per i clienti aziendali strumenti di collaborazione mobile che ottimizzassero l’esperienza sui devices iOS.

Cisco, lancia ora, una nuova applicazione per l’utenza enterprise. L’app Security Connector offre un maggiore controllo sui dispositivi aziendali in uso, garantisce la conformità durante eventuali indagini sugli incidenti mostrando le possibili vulnerabilità e aggiunge un livello di protezione maggiore per i dispositivi in uso nelle aziende.

Cisco afferma che per i dipendenti che utilizzano i dispositivi iOS, l’esperienza rimarrà assolutamente invariata nonostante le nuove funzionalità a disposizione delle aziende.

Grazie alla nuova app inoltre, gli utenti sono protetti durante la navigazione in caso di accesso a siti pericolosi o durante il collegamento a reti Wi-Fi pubbliche. Tutte le caratteristiche dell’app Security Connector sopracitate, vengono mostrate nel video di Cisco qui di seguito.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!