AirPods

AirPods introvabili: su Apple Store Online la consegna slitta a Gennaio 2018!

Stavate pensando di acquistare le AirPods come regalo last-minute per Natale? Sperate che la fortuna sia dalla vostra parte, perché le scorte sembrano essere davvero limitate.

Gli auricolari wireless di Apple continuano a riscuotere molto successo tra gli utenti, ma attualmente sembra davvero difficile poterli acquistare. Infatti, consultando lo store online dell’azienda di Cupertino scopriamo che le consegne stimate del prodotto sono previste per Gennaio 2018. Il discorso vale per gli store online negli Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Spagna, Regno Unito e tanti altri paesi.

Le AirPods sembrano non essere disponibili nemmeno negli store fisici sparsi per il mondo. Si può tuttavia tentare la fortuna presso catene di negozi di elettronica, che potrebbero proporre anche interessanti sconti per le festività natalizie, ma sembra davvero una missione impossibile.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!