iFoundJob, l’app pensata per chi ha appena iniziato a lavorare | QuickApp

Immagine per iFoundJob

iFoundJob

Matteo Ciannavei
Gratis

Si tratta di un’applicazione poliedrica da avere sempre sul proprio dispositivo. Una pratica mappa su cui salvare i punti di riferimento che necessiti di visitare più spesso, un utilissimo sistema per tracciare la tua contabilità e una comoda sezione dedicata alle note. 

iFoundJob è l’app pensata appositamente per coloro che hanno appena iniziato a lavorare o che si trasferiscono in un nuovo luogo per motivi di lavoro, ma è utile anche per gli studenti fuori sede e per chi, semplicemente, ha bisogno di avere la propria contabilità facilmente sotto mano.

L’applicazione è strutturata in tre parti, indipendenti tra loro:

LUOGHI

Salva in una mappa tutti i nuovi luoghi di riferimento che avrai bisogno di visitare più di una volta. Puoi aggiungere ospedali, palestre, ristoranti, commercialisti, uffici postali e molto altro. Attraverso la schermata di aggiunta di un luogo, potrai selezionare la tipologia di luogo che vuoi salvare e iFoundJob troverà automaticamente tutti i luoghi di quella tipologia nelle tue vicinanze. Inoltre potrai in qualsiasi momento telefonare al numero di telefono di ogni luogo aggiunto alla mappa e potrai richiedere all’app di fornirti indicazioni stradali. Infine, l’app ti avviserà quando sarai nelle vicinanze di un luogo preferito.

CONTABILITÀ

Tieni facilmente traccia della tua contabilità grazie alla sezione Attività. Grazie ad essa potrai salvare qualunque ricavo o spesa, assegnando all’attività in questione un nome, l’importo e la data.

  •  SALDO: Una volta aggiunte le attività, selezionando la voce “Saldo”, potrai accedere a una sezione che mostra il saldo delle attività di ogni mese. Attraverso questa schermata potrai avere una visione d’insieme del tuo denaro disponibile.
  •  ESPORTA COME PDF O CSV: Nella sezione Saldo, selezionando un mese, potrai esportare tutte le attività in formato CSV (consultabile tramite Excel) o PDF. Potrai inoltre salvare il file generato su iCloud Drive o sul tuo servizio cloud preferito o condividerlo per email, iMessage, Whatsapp, Telegram o Messenger.

NOTE

Crea una lista di note di lavoro o personali e organizzale facilmente in una comoda lista. Modifica le note in un editor di testo avanzato, nel quale potrai scegliere il font, il colore, l’allineamento del testo e molto altro! Una volta finito di scrivere una nota, potrai condividerla tramite il servizio che vuoi senza perdere la formattazione del testo.

Alcune caratteristiche chiave:

CHIAREZZA: L’app è stata realizzata utilizzando una grafica semplice e coerente con iOS 11, al fine di essere di immediata comprensione per chiunque.

SICUREZZA: Ogni attività viene salvata esclusivamente sul dispositivo in uso e non viene condivisa con server di terze parti. L’esportazione in PDF, ovvero l’unica azione che richiede l’intervento di un server, non conserva assolutamente nessuna traccia delle tue attività.

PER TUTTI: Ogni singola parte dell’app utilizza la funzione Dynamic Type di iOS, pertanto la dimensione dei caratteri viene automaticamente scalata con quella di iOS.

iFoundJobMatteo CiannaveiGratis Si tratta di un’applicazione poliedrica da avere sempre sul proprio dispositivo. Una pratica mappa su cui salvare i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.