AirPods

KGI: “le nuove AirPods arriveranno nella seconda metà del 2018”

Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, ha oggi pubblicato un nuovo rapporto in cui rivela che Apple lancerà una nuova versione delle AirPods nella seconda metà del 2018. I dettagli forniti dall’analista non sono molti, tuttavia afferma che includeranno un componente al quarzo più piccolo.

Apple ha già annunciato un nuovo case AirPower per la ricarica ad induzione che arriverà sul mercato il prossimo anno, più precisamente per le prime settimane del 2018. Secondo KGI, l’azienda di Cupertino starebbe lavorando ad un minor update per gli auricolari AirPods, disponibile nella seconda metà dell’anno.

Ming-Chi Kuo si è espresso anche sugli attuali ritardi di produzione del prodotto, che hanno avuto importanti conseguenze sui tempi di spedizione (qui l’ultimo aggiornamento). L’analista conferma inoltre che gli AirPods sono un prodotto amatissimo dagli utenti, uno dei più richiesti al momento tra quelli firmati Apple.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!