Comunicazioni

L’applicazione di iSpazio si chiude improvvisamente all’apertura di un articolo? Ecco come risolvere!

Piccola comunicazione di servizio per far fronte alle varie email che stiamo ricevendo in queste ore. Nella giornata di ieri abbiamo effettuato il passaggio all’HTTPS (detto anche http secure oppure http over SSL). Si tratta di un protocollo per la comunicazione sicura volto a garantirvi una maggiore sicurezza quando navigate su iSpazio.

Nel passaggio all’HTTPS ci siamo resi conto che la nostra applicazione non riusciva a caricare gli articoli e crashava non appena ne veniva aperto uno. Siamo quindi tornati indietro per risolvere provvisoriamente il problema ma le persone che hanno aperto l’applicazione in quelle ore, adesso si ritrovano con l’app che continua a crashare.

Come risolvere:

Per risolvere il problema del Crash, vi basta aprire l’applicazione, richiamare il menu laterale sinistro e scorrere fino a trovare la voce “Impostazioni” > Libera la memoria. In questo modo svuoterete la cache ed il problema andrà via.

[app_331441694]

Cosa stiamo facendo adesso:

Abbiamo appena inviato ad Apple una nuova versione della nostra applicazione che risolverà il problema del crash anche a chi non cancella e reinstalla l’applicazione. Inoltre, la nuova versione ci permetterà di passare correttamente all’HTTPS sul sito desktop e mobile senza insorgere in problemi di alcun tipo. L’aggiornamento, naturalmente, è consigliato a tutti ed integrerà anche novità e bugfixes di cui poi vi parleremo al momento giusto.

Ci scusiamo per il disagio e per questo problemino di crash. Se volete risolverlo immediatamente, reinstallate l’applicazione oppure “Liberate la Memoria” dalle impostazioni.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!