L’applicazione ufficiale di iSpazio si aggiorna: pieno supporto alla connessione HTTPS, nuova chat di supporto e altro!

Immagine per iSpazio

iSpazio

Fabiano Confuorto
Gratis

Apple ha approvato da qualche minuto l’aggiornamento della nostra applicazione ufficiale iSpazio. Ci sono alcune novità in questa versione. 

1. Supporto con il Certificato SSL per connessioni HTTPS. iSpazio oggi diventa ancora più sicuro. Siamo passati al protocollo HTTPS per l’intero sito desktop e mobile. L’applicazione lo utilizzava già da tempo ma con questo aggiornamento uniformiamo il tutto per una maggiore compatibilità.

2. Sfondo trasparente per il widget nel Centro Notifiche. Nella versione precedente avevamo introdotto lo Sfondo Bianco per il Widget nel Centro Notifiche. Pensavamo di migliorare la visibilità del testo ma abbiamo appurato che il widget risulta più bello a sfondo trasparente quindi siamo tornati agli “standard”.

3. Nuova Chat di supporto tramite Messenger. Abbiamo cambiato la Chat di Supporto che resta ancora aperta e disponibile 24 ore su 24 per risolvere ogni vostro problema. E’ sempre richiamabile dal menu laterale di sinistra. In precedenza utilizzavamo Intercom all’interno della nostra applicazione ma molti utenti ci contattavano tramite Facebook Messenger e venivano reindirizzati all’applicazione con un messaggio automatico. Questo doppio passaggio era fastidioso ed inutile. Abbiamo pensato di migliorare e rendere più veloce l’esperienza utente. Adesso sia quando ci scrivete da Facebook che quando lo fate dall’interno dell’applicazione, i vostri messaggi arriveranno al supporto iSpazio in un solo ed unico posto, quindi riceverete una risposta dal Team ancora più in fretta e senza redirect.

Abbiamo ancora belle sorprese in serbo per voi nel prossimo aggiornamento! Ricordate di sostenere il nostro lavoro rilasciando una recensione su App Store. Grazie!

Vi ringraziamo per tutte le recensioni lasciate in App Store alla nostra applicazione. Abbiamo oltre 4.600 recensioni con una media di stelline altissima. Siamo felicissimi di constatare quanto sia apprezzato il nostro prodotto e continueremo a tenerlo aggiornato integrando le ultime novità ed innovazioni di Apple. Ricordiamo che l’app integra anche il supporto al 3D Touch, al Taptic Engine, alle Rich Notifications ed i Widget di iOS.

Immagine per iSpazio Stickers

iSpazio Stickers

Fabiano Confuorto
Gratis

Cogliamo l’occasione per segnalarvi che abbiamo aggiornato anche i nostri Stickers ufficiali per iMessage, aggiungendo le faccine ed i simboli adatti ad Halloween. Dopo aver installato iSpazio Stickers dall’App Store, potrete aprire l’app iMessage, toccare l’icona iSpazio e visualizzerete il contenuto del pacchetto. Potrete inviare gli sticker con un tap oppure trascinarli e rilasciarli su conversazioni o su foto, sovrapponendoli a quest’ultimi.

iSpazioFabiano ConfuortoGratis Apple ha approvato da qualche minuto l’aggiornamento della nostra applicazione ufficiale iSpazio. Ci sono alcune novità in questa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
116
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.