Snapchat potrebbe forzare gli utenti a visualizzare le pubblicità per più tempo

03/01/2018

Immagine per Snapchat

Snapchat

Snap, Inc.
Gratis

Per aumentare i proprio guadagni, Snapchat potrebbe forzare gli utenti a visualizzare le pubblicità per tre secondi, senza la possibilità di saltarle in questo breve periodo di tempo.

Snapchat negli ultimi mesi ha introdotto diversi cambiamenti dedicati al proprio social network. A dicembre è arrivato un completo redesign dell’applicazione, così come tante nuove funzioni e tipologie di pubblicità. Stando ad un report diffuso da AdAge, Snapchat vorrebbe forzare gli utenti a visualizzare le pubblicità per almeno tre secondi.

Attualmente infatti l’utente può saltare lo spot pubblicitario in qualsiasi momento. In questo modo questi annunci risultano essere sicuramente meno invasivi, ma allo stesso tempo il loro valore diminuisce. Snapchat per poter aumentare il proprio guadagno potrebbe decidere di forzare la visione degli annunci per almeno tre secondi.

Via | 9to5mac

SnapchatSnap, Inc.Gratis Per aumentare i proprio guadagni, Snapchat potrebbe forzare gli utenti a visualizzare le pubblicità per tre secondi, senza…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.