L’iPhone SE del 2018 potrebbe già essere già in fase di assemblaggio

03/01/2018

Stando ai documenti diffusi da TrendForce nelle ultime ore, un nuovo iPhone da 4 pollici sarebbe già in fase di sviluppo. Arriverà sul mercato insieme agli altri iPhone nel 2018 o dovremo attendere ancora per questo modello più economico?

Il primo iPhone SE è stato lanciato sul mercato nella prima metà del 2016 con delle caratteristiche tecniche molto simili a quelle dell’iPhone 6s. Il punto di forza principale di questo smartphone Apple è tutt’ora il suo prezzo decisamente vantaggioso. L’iPhone SE rappresenta di fatto lo smartphone Apple più economico disponibile sul mercato.

Secondo le informazioni trapelate tramite TrendForce, gli iPhone SE del 2018 sarebbero già in fase di assemblaggio dall’azienda taiwanese Wistron presso i loro stabilimenti in India. Il lancio di questo smartphone dovrebbe essere previsto per la prima metà del 2018, proprio com’è accaduto con il primo modello.

Attualmente non sappiamo quali saranno le caratteristiche tecniche di questo smartphone, ne tantomeno quale sarà il suo design. Apple potrebbe riadottare lo stesso design dell’iPhone 5/5s/SE, oppure proporre qualcosa di nuovo simile ad iPhone 7/6s/7/8. Probabilmente vedremo ancora il Touch ID, visto il costo maggiore dei sensori previsti per il Face ID. Per lo stesso motivo pensiamo che Apple utilizzerà degli schermi LCD al posto degli OLED.

Via | MacRumors

Stando ai documenti diffusi da TrendForce nelle ultime ore, un nuovo iPhone da 4 pollici sarebbe già in fase di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
443
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.