PUBBLICITÀ
iOS

Strano ma vero: Apple riapre le firme delle vecchie versioni di iOS, è possibile il downgrade da iOS 11! [AGGIORNATO]

Apple sta in queste ore firmando alcuni update di iOS 10 per diversi dispositivi, inclusi iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 7. Gli utenti possono quindi effettuare il downgrade da iOS 11 installando sul proprio dispositivo iOS 10.2 e 10.3.

Non è attualmente chiaro il motivo dietro questa decisione di Apple, ma è molto probabile che si tratti di un bug. Se siete intenzionati ad effettuare il downgrade di iOS, vi invitiamo quanto prima a procedere, prima che Apple “torni sui suoi passi”.

È probabile che sia un qualcosa di involontario e che presto Apple risolva la situazione, a meno che l’azienda non comunichi il contrario. Quindi, potete effettuare il downgrade dall’ultima versione di iOS, quindi iOS 11.2.2, ad (almeno) iOS 10.2 installando il firmware tramite iTunes.

AGGIORNAMENTO: Consultando ipsw.me, e dopo alcune segnalazioni, scopriamo che Apple sta attualmente chiudendo le firme di iOS 10.2 e 10.3 (e anche altre versioni). Si è trattato quindi di una sorta di bug, a cui l’azienda di Cupertino sta rimediando.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button