Rumors

Apple potrebbe presentare nuovi prodotti già a Marzo | Rumor

Un nuovo rapporto di Digitimes rivela che Apple potrebbe presentare nuovi dispositivi già a Marzo. Non sono stati tuttavia forniti dettagli su quale linea di prodotti l’azienda di Cupertino potrebbe aggiornare il mese prossimo, ed è quindi iniziato il giro delle ipotesi.

Apple ha aggiornato la linea iPad a Marzo 2017, introducendo un nuovo tablet da 9.7″. Nello stesso mese, il colosso tech ha lanciato in Cina il modello da 32GB di iPhone 6, la versione Product (RED) di iPhone 7 e iPhone 7 Plus e, infine, nuovi tagli di memoria per iPhone SE. Che Apple possa presentare quindi un nuovo iPad o novità per la sua linea di smartphone?

Detto ciò, è importante ricordare che Digitimes non è affidabile al 100% sulle indiscrezioni riguardanti le intenzioni e/o i programmi di Apple. L’azienda di Cupertino tuttavia potrebbe effettivamente presentare un nuovo prodotto il mese prossimo, e non è da scartare l’ipotesi notebook.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!