Apple

Tim Cook parla della successione al ruolo di CEO, di iPhone X e altro ancora al meeting degli azionisti

Tim Cook ha parlato di diversi argomenti, tra cui la successione al ruolo di CEO e del successo di Apple Pay, alla riunione annuale degli azionisti Apple.

tim cook

La sessione di Q&A del meeting è stata aperta da Tim Cook con i dati relativi ad iPhone X. Uno smartphone davvero importante per l’azienda, e che ha raggiunto il 99% di soddisfazione del cliente. Un modello che, come ha confermato nuovamente il CEO di Apple, ha superato tutti gli altri iPhone sul mercato per quanto riguarda le vendite nel terzo trimestre del 2017.

L’attuale CEO dell’azienda di Cupertino non si è sbottonato molto sulla successione, ma ha risposto ad una domanda riguardante lui e Jony Ive. Cook ha infatti dichiarato che il passaggio del testimone è uno dei compiti più importanti per lui come CEO e che questo è un argomento che viene affrontato regolarmente con gli investitori. Una pianificazione che tuttavia non riguarda solo il CEO, ma tutti i ruoli chiave dell’azienda.

Cook ha poi parlato dei pagamenti tramite dispositivi mobili. Dopo aver fatto notare che tali tipologie di pagamento sono stati adottati più lentamente del previsto, CEO di si aspetta per Apple Pay un “futuro straordinario”.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!